• Categories

Produzione

This item was filled under

La Walt Disney Pictures annunciò la messa in cantiere del terzo film di High School Musical durante febbraio 2007, il film ricevette il titolo provvisorio di "Haunted High School Musical". Il settembre dello stesso anno, venne rivelata la trama ufficiale del film, inoltre venne assunto lo sceneggiatore Peter Barsocchini per sviluppare lo scritturato.

Nello stesso periodo, il protagonista dei primi due film, Zac Efron, rilasciò un'intervista alla rivista People:

«Non posso ancora dire a che punto sono giunte le bozze, sinora non c'è nulla da dire a riguardo. É stato divertente girare questi film, ed ora è difficile avere idee celeri per un buon business.»

Guarda gratuitamente più di 500 canali TV sul tuo pc con Webmediaplayer

Secondo quanto riportato dal Chicago Tribune, l'attore Zac Efron, ha ricevuto un salario di 3.000.000 $ per un suo coinvolgimento nel film. Il 17 ottobre 2007, nella rivista Ok! Magazine venne pubblicato un articolo, secondo il quale, le attrici Adrienne Bailon e Sabrina Bryan furono in lista per sostituire Vanessa Hudgens in HSM 3.

Successivamente, l'Access Hollywood dichiarò che, Vanessa Hudgens non sarebbe stata tagliata fuori dal film. Il film è entrato in fase di pre-produzione nel gennaio 2008, durante questo periodo vennero assunti gli interpreti principali. Il film è entrato in fase di lavorazione il 21 aprile 2008, data in cui il film venne girato a Salt Lake City (Utah), le riprese sono cessate il 13 giugno 2008.
Guarda gratuitamente più di 500 canali TV sul tuo pc con Webmediaplayer

E' stato confermato che alcuni interni del film verranno nuovamente filmati all'East High School, infatti alcuni dirigenti scolastici hanno dichiarato di avere avuto un incontro con degl interlocutori della Walt Disney Pictures. Recentemente è stato aggiunto il vero trailer di high school musical 3 sul sito di Disney channel,si può sentire nel sottofondo del video la nuova canzone cantata dal cast di high school musical 3 "now or never".

0 commenti on "Produzione"



Posta un commento